giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus Scilla, primo caso di persona positiva. L’annuncio di Ciccone

Il sindaco: «Occorre non creare allarmismi o caccia all'untore. Sono state intraprese tutte le misure necessarie da parte dei Carabinieri per isolare e contenere il caso»

Coronavirus Scilla, primo caso di persona positiva. L’annuncio di Ciccone

«Purtroppo anche a Scilla registriamo oggi un primo caso di covid di un nostro concittadino, rientrato da fuori Regione Calabria. Occorre non creare allarmismi o caccia all’untore. Sono state intraprese tutte le misure necessarie da parte dei Carabinieri per isolare e contenere il caso». L’annuncio del sindaco Pasquale Ciccone.

«In queste ore stiamo provvedendo a sanificare tutte le strutture comunali e in tempi strettissimi, in accordo con la dirigente dell’istituto scolastico, provvederemo anche a sanificare le scuole.

Ora più che mai è necessaria una grande attenzione da parte di tutti per far si che non si propaghi ulteriormente il contagio, quindi rinnovo l’invito a tenere tutte le misure di sicurezza, soprattutto evitare gli assembramenti .

Comunico altresì alla cittadinanza che all’inizio della prossima settimana saranno prese iniziative adeguate per far sì che chiunque abbia bisogno di fare il tampone lo faccia con facilità e direttamente nel nostro comune. Saranno comunicati i tempi ed i modi per effettuare il tampone».

Articoli correlati

top