sabato,Aprile 20 2024

Coronavirus a Gioia Tauro, sono 34 in totale i positivi

Rispetto all’ultima comunicazione, i casi attualmente positivi sono quindi in forte aumento e i cittadini posti in isolamento domiciliare, perché in contatto con soggetti positivi, è di un totale di 21

Coronavirus a Gioia Tauro, sono 34 in totale i positivi

L’amministrazione comunale di Gioia Tauro «Svvisa la popolazione che è stata accertata dalle Autorità competenti, la positività al Covid-19 di un totale di 34 cittadini. Si informa inoltre che, il numero di cittadini posti in isolamento domiciliare, perché in contatto con soggetti positivi, è di un totale di 21.

Rispetto all’ultima comunicazione, i casi attualmente positivi sono quindi in forte aumento. Invitiamo dunque a limitare il più possibile i propri spostamenti ai soli casi di necessità. In caso di esposizione al SARS-CoV2 è utile l’utilizzo dell’applicazione Immuni App, strumento utile per la ricostruzione della catena dei contatti. Pertanto, se pur non obbligatorio, se ne consiglia vivamente l’uso.

Ancora una volta rispettiamo tre regole utili e fondamentali:▶️ Utilizzare correttamente la mascherina, anche all’aperto;▶️ Mantenere il distanziamento interpersonale; ▶️ Lavare e igienizzare spesso le mani. Facciamo appello affinché prevalga il senso di responsabilità al fine di rispettare la salute di tutti, soprattutto delle persone più fragili e rischio di fronte a questo terribile virus».

top