mercoledì,Aprile 24 2024

Coronavirus, era di Motta San Giovanni l’uomo deceduto al Gom

Sul territorio si registrano quattro casi positivi, di questi tre sono in quarantena domiciliare e per uno è stato necessario il ricovero in ospedale

Coronavirus, era di Motta San Giovanni l’uomo deceduto al Gom

Riceviamo e pubblichiamo dall’amministrazione di Motta San Giovanni: 

È deceduto questa notte il cittadino di Motta San Giovanni positivo al Covid-19, affetto anche da altre patologie, ricoverato presso il G.O.M. “Bianchi – Melacrino – Morelli” di Reggio Calabria. Alla famiglia e ai suoi cari il cordoglio dell’Amministrazione comunale.

 Sul territorio si registrano quattro casi positivi, di questi tre sono in quarantena domiciliare e per uno è stato necessario il ricovero in ospedale.

 A seguito delle attività di tracciamento dei contatti dei soggetti risultati positivi, ad oggi risultano in quarantena precauzionale 25 soggetti appartenenti a diversi nuclei familiari.     

 Considerato l’aumento del numero dei soggetti contagiati, a livello nazionale e locale, si invita la cittadinanza ad osservare le disposizioni dettate per prevenire e contrastare la diffusione del Coronavirus, a prestare la massima attenzione, a rispettare il distanziamento e indossare sempre la mascherina.

 L’Amministrazione comunale ha sollecitato l’Azienda sanitaria e i medici di famiglia che operano sul territorio a comunicare tempestivamente i soggetti sottoposti a controllo e risultati positivi al Covid-19.

 I soggetti in situazione di difficoltà possono contattare l’Ufficio politiche sociali del Comune al numero telefonico 0965718104 ([email protected]) o la Protezione Civile “Garibaldina” ai numeri 0965718130 – 3392944028.

top