sabato,Novembre 28 2020

Coronavirus Mammola, un morto e sei nuovi contagi

Aumenta anche di 3 unità il numero dei soggetti risultati negativi al tampone molecolare, per un totale di 28

Coronavirus Mammola, un morto e sei nuovi contagi

«Nella giornata odierna sono stati certificati dall’ASP 6 nuovi casi di positività al COVID-19 a Mammola ed un morto. Aumenta anche di 3 unità il numero dei soggetti risultati negativi al tampone molecolare, per un totale di 28». Così l’amministrazione comunale di Mammola.

Il dato che più ci addolora è un altro. Purtroppo, infatti, dobbiamo dare comunicazione di un decesso avvenuto nelle scorse ore al GOM “Bianchi Malacrino Morelli” di Reggio Calabria, di cui è giunta la comunicazione ufficiale. Si tratta di una nostra concittadina venuta a mancare a causa di “severe patologie concomitanti all’infezione da Covid-19”, come lo stesso bollettino riporta. Ai famigliari, ai parenti tutti e a quanti l’hanno conosciuta vanno le più sentite condoglianze, interpretando i sentimenti di vicinanza e di affetto della comunità intera che si stringe in un unico abbraccio, con la speranza che l’esemplare testimonianza di vita della nostra concittadina possa vivere nel ricordo di tutti noi.

Stiamo monitorando tutto il territorio e raccomandiamo ancora una volta il rispetto delle distanze di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. Assicuriamo la nostra vicinanza a tutti i positivi, agli ammalati e alle loro famiglie. Riscopriamoci, ancora una volta, comunità».