giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus a Bova Marina, ieri tre nuovi casi positivi

La comunicazione dell'amministrazione comunale che fa il punto sul numero dei contagi. Coc in fase di attivazione

Coronavirus a Bova Marina, ieri tre nuovi casi positivi

L’amministrazione comunale di Bova Marina informa che, nella giornata di ieri, «sono stati comunicati dall’ASP tre nuovi casi, tra i nostri concittadini, di positività al Covid-19, che si sommano ai tre soggetti già positivi, portando il numero totale dei nostri concittadini positivi a sei.
Uno dei sei soggetti positivi è ancora ricoverato presso il GOM di Reggio Calabria, dove a tutt’oggi è sottoposto alle cure del caso. Gli altri nostri concittadini positivi risultano asintomatici e sottoposti a quarantena domiciliare.
Stiamo, in queste ore, attivando il C.O.C. – Centro Operativo Comunale, ed il servizio di Protezione Civile a cura dell’Associazione di Volontariato “Stella Maris” già convenzionata con il Comune di Bova Marina, per il servizio di assistenza generica e spesa a domicilio concernente alimenti, medicinali e generi di prima necessità, rivolta sia ai soggetti positivi o in quarantena che alle famiglie con particolari esigenze, necessità, o che si trovano in difficoltà a causa di problematiche legate alla salute.
Vogliamo formulare ancora una volta i migliori auguri di pronta guarigione ai nostri concittadini che stanno affrontando direttamente il Coronavirus sulla propria pelle ed ai loro cari, con la speranza che questo momento difficile possa essere superato al più presto», conclude la nota.

top