giovedì,Aprile 25 2024

Ospedale di Gioia Tauro, il sindaco Alessio incontra il direttore Bray

La prossima settimana Bray fornirà un cronoprogramma dettagliato sull'utilizzo attuale dell'ospedale in funzione covid, separato dal pronto soccorso

Ospedale di Gioia Tauro, il sindaco Alessio incontra il direttore Bray

Questa mattina il sindaco di Gioia Tauro Aldo Alessio ed il suo vice, Valerio Romano, hanno incontrato negli uffici dell’Asp di Via Diana, a Reggio Calabria, il direttore sanitario dott. Antony Bray, per discutere della situazione dell’ospedale di Gioia Tauro e sul suo futuro.

Le parti, dopo una intensa discussione, si sono dati appuntamento per i primi giorni della settimana entrante. Il direttore Bray, si è impegnato a consegnare al Sindaco un cronoprogramma dettagliato  sull’utilizzo
dell’ospedale in funzione del covid, separato dal pronto soccorso, che
dovrà invece, continuare a dare i servizi ai cittadini. Il cronoprogramma dovrà contenere anche l’utilizzazione della struttura nel post covid per dare ai cittadini la giusta assistenza sanitaria nei settori di rianimazione e di riabilitazione. 

L’ospedale e il pronto soccorso, dovranno essere potenziati e migliorati con l’inserimento di nuove unità lavorative (medici, infermieri, OSS) e con tutta la strumentazione adeguata e innovativa necessaria per gestire l’emergenza e rilanciare la struttura nel post covid19..

top