venerdì,Aprile 19 2024

Coronavirus Taurianova, nessun nuovo caso positivo. Accertata la negativizzazione di tre soggetti

I casi totali accertati restano 146, dei quali 106 nel centro urbano di Taurianova e contrade e 40 sulle frazioni di San Martino e Amato

Coronavirus Taurianova,  nessun nuovo caso positivo. Accertata la negativizzazione di tre soggetti

Il Nucleo Monitoraggio Covid, istituito presso la Prefettura di Reggio Calabria, in coordinamento con il Dipartimento di Prevenzione dell’ASP 5, ha comunicato i dati relativi alla diffusione del contagio da SARS-CoV2 nel territorio del nostro comune.

I dati che seguono sono quelli ufficiali, comunicati dalle competenti Autorità: oggi non si registra nessun nuovo caso positivo mentre è stata accertata la negativizzazione di tre soggetti. Per tanto ad oggi i casi totali accertati di COVID-19 rimangono in totale 146, dei quali 106 nel centro urbano di Taurianova e contrade e 40 sulle frazioni di San Martino e Amato. Le persone attualmente positive al SARS-COV2 scendono a 122, delle quali 91 a Taurianova e contrade e 31 su San Martino e Amato.

Si continua a sensibilizzare la popolazione sull’importanza di tutte le misure sino ad ora più volte raccomandate: uso corretto della mascherina, igiene e sanificazione delle mani e distanziamento interpersonale sono accorgimenti fondamentali per contrastare efficacemente il diffondersi del virus.

Articoli correlati

top