martedì,Aprile 23 2024

Coronavirus Villa San Giovanni, primo morto: uomo deceduto al Gom

Il totale complessivo dei casi sale a 86 ed al netto dei guariti e del decesso, gli attualmente positivi sono 71. È operativo il COC

Coronavirus Villa San Giovanni, primo morto: uomo deceduto al Gom

L’amministrazione comunale di Villa San Giovanni conferma numeri pochi rassicuranti. La cittadina dello stretto oggi registra la prima vittima del Covid. «Oggi 11 casi di positività al covid, nessun guarito, registriamo purtroppo il decesso di un nostro concittadino.

Il totale complessivo sale quindi a 86 ed al netto dei guariti e del decesso, gli attualmente positivi sono 71. È operativo il COC. È stato espletato il servizio di assistenza alla popolazione tramite il numero dedicato 0965.7934249. Vi invitiamo a prestare la massima attenzione e a rispettare le regole.

Il Presidente f.f. della Regione Calabria ha emanato altre due ordinanze ulteriormente restrittive che prevedono e chiariscono la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, le misure di sostegno al personale sanitario ed altre disposizioni anticovid.

Sono stati riaperti i termini per accedere ai buoni spesa ed i termini per esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie per accettare i buoni spesa “misure di solidarietà Calabria”».

top