venerdì,Marzo 29 2024

Taurianova, il Comune consegna targa alla Proloco per l’impegno nella vaccinazione

Il ringraziamento del presidente Stranges all'assessore Fedele per aver voluto affiancare la Proloco al personale sanitario dell'Asp e dell'Esercito

Taurianova, il Comune consegna targa alla Proloco per l’impegno nella vaccinazione

Una targa di ringraziamento per l’impegno profuso verso la cittadinanza, da quando è scoppiata la pandemia da Covid, e soprattutto nell’ambito della campagna vaccinale, è stata consegnata ieri alla Proloco dall’Amministrazione comunale di Taurianova. La Proloco “Taurianova nel cuore” è stata sempre in prima linea nella lotta al Covid, fin dal primo lockdown – portando beni di prima necessità e mascherine alle famiglie in difficoltà, fino a prestare servizio attivo al Centro vaccinale – e per questo l’Amministrazione ha voluto premiare l’associazione, dimostrandole tutta la sua riconoscenza per quanto fatto.

«Abbiamo voluto donare la targa alla Proloco, quale riconoscimento dell’immenso ed encomiabile lavoro svolto dai soci al Centro vaccinale – ha affermato l’assessore con delega alle Associazioni Maria Fedele -. La Proloco, nella fase più intensa della vaccinazione non si è risparmiata ed ha portato avanti con costanza e devozione un servizio di prima necessità per la nostra comunità, in collaborazione con le altre realtà presenti al Centro di Largo Bizzurro, garantendo insieme un perfetto avvio e consentito l’ottima prosecuzione del servizio. Un grazie di cuore – ha concluso la Fedele – al presidente e a tutti i soci, per l’abnorme spirito di sacrificio che hanno dimostrato».

«Per la nostra Pro loco quella di ieri è stata un’altra giornata molto importante – ha dichiarato il presidente Nello Stranges -. Aver ricevuto questo riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale ci spinge a fare sempre meglio e a continuare sulla strada dell’impegno a favore della nostra comunità. Una strada che per certi versi si dimostra spesso faticosa, ma che regala ad ognuno di noi tante soddisfazioni e gratificazioni.

Come presidente ci tengo a ringraziare l’assessore Maria Fedele per aver creduto nella nostra proloco affidandoci il delicato compito di affiancare l’Esercito Italiano e l’Asp di Reggio Calabria, nella gestione del Centro vaccinale di Taurianova. Ringrazio il sindaco Roy Biasi e l’intera Amministrazione per il riconoscimento e l’apprezzamento del nostro lavoro. Infine, dal profondo del cuore, voglio ringraziare tutti i soci, ancora una volta determinanti nel portare avanti gli obiettivi della nostra Proloco a favore del territorio».

top