giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus a Gioia Tauro, i positivi scendono sotto la soglia dei 100

Secondo il bollettino diramato dall'Amministrazione comunale, le persone attualmente positive sono 82 e non si registrano nuovi contagi

Coronavirus a Gioia Tauro, i positivi scendono sotto la soglia dei 100

A Gioia Tauro ci si avvicina sempre più alla guarigione totale dal Covid-19. La curva dei positivi fortunatamente ha infatti preso a scendere velocemente, facendo ben sperare che in pochi giorni tutto possa essere risolto. Intanto si è già scesi sotto la soglia del 100, ma restano positive ancora 82 persone, mentre non si registrano nuovi contagi.

«Finalmente siamo scesi sotto la soglia 100 – ha annunciato l’Amministrazione comunale – e continua a diminuire il numero dei cittadini positivi al Covid-19». Detto questo, i cittadini sono stati ancora una volta invitati a vaccinarsi al fine di contrastare definitivamente il virus.

«Invitiamo i cittadini non ancora vaccinati a presentarsi al centro vaccini dell’Ospedale Civile Giovanni XXIII – ha sottolineato l’Amministrazione – anche senza prenotazione, con la tessera sanitaria e a vaccinarsi prima possibile. L’orario di apertura del centro vaccinale è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 09 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17».

top