giovedì,Aprile 25 2024

Nuovo ospedale della Piana, Ranuccio: «Non possiamo più aspettare»

Ieri l’incontro del sindaco di Palmi con D’Agostino, titolare dell’omonima impresa concessionaria per la costruzione del nosocomio

Nuovo ospedale della Piana, Ranuccio: «Non possiamo più aspettare»

«Ieri ho avuto un lungo, cordiale e proficuo incontro con il Dottor D’Agostino, titolare dell’omonima impresa concessionaria per la costruzione del nuovo Ospedale della Piana. Posso assicurarvi che c’è la comune e ferma volontà di concludere velocemente l’iter tecnico amministrativo che permetterà di iniziare al più presto i lavori». Così il sindaco di Palmi, Giuseppe Ranuccio.

«L’opera è indispensabile per poter garantire una buona offerta sanitaria e non si possono tollerare ulteriori ritardi. Noi Cittadini della Piana non possiamo più aspettare, siamo stanchi e frustrati, aspettiamo da troppi anni. Non possiamo avere paura di ammalarci.

L’incontro di ieri però mi ha confortato, finalmente ho avuto modo di constatare la vera e decisa volontà di costruire questo tanto atteso ospedale.

Insieme al dottor D’Agostino – chiude il primo cittadino –  presso le sedi competenti, intraprenderemo ogni azione utile per bruciare i tempi. Voglio condividere con voi questa buona notizia, certo che ormai stiamo per iniziare un’impresa che finalmente darà dignità ad un intero territorio, sotto il profilo sanitario, innanzitutto, ma non solo».

top