martedì,Marzo 19 2024

Jole Fantozzi nominata dirigente del dipartimento Tutela della Salute della Regione

Importante riconoscimento per il commissario straordinario del Gom la cui nomina è giunta al termine del vertice voluto dal governatore Occhiuto

Jole Fantozzi nominata dirigente del dipartimento Tutela della Salute della Regione

di Luana Costa – Grandi novità, erano quelle annunciate questa mattina dal presidente della Regione e commissario ad acta, Roberto Occhiuto, a margine del vertice convocato in Cittadella con i commissari delle aziende sanitarie provinciali calabresi. E la novità infatti non è mancata: nel pomeriggio è arrivata la nomina del nuovo dirigente del dipartimento Tutela della Salute. Si tratta di Jole Fantozzi, 60 anni, di Cosenza, già commissario straordinario del grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. 

La manager guida l’ospedale dello Stretto ormai da qualche anno, la nomina risale infatti al 2019 ed è l’unica rimasta sempre in carica nonostante l’avvicendarsi dei commissari ai vertici delle altre aziende sanitarie e ospedaliere. Succede al reggente Giacomino Brancati che ha retto le sorti del dipartimento dopo le dimissioni di Francesco Bevere.

top