venerdì,Aprile 19 2024

Armando Neri: «Ho preso il Covid, ora sono guarito. Pochi sintomi grazie al vaccino»

L'ex vice sindaco metropolitano spiega di aver contratto il Coronavirus, ma di essere ormai negativo. E invita tutti a vaccinarsi per evitare conseguenze peggiori

Armando Neri: «Ho preso il Covid, ora sono guarito. Pochi sintomi grazie al vaccino»

«Ho preso il Covid. Ma oggi, finalmente, sono negativo. Non è stata una passeggiata e la quarantena, l’isolamento, sono stati motivo di preoccupazione, ma anche occasione di riflessione». Sono queste le parole che Armando Neri affida ai social per lanciare un messaggio per sensibilizzare tutti alla vaccinazione.

«Ne faró tesoro e anche stavolta cercherò di trarne insegnamento, per provare a diventare semplicemente una persona migliore.
Il pensiero in questo giorni è spesso andato a tanti miei concittadini, che hanno vissuto come me questa triste esperienza; non é un momento facile per la nostra Città. Penso anche agli operatori della sanità reggina, che ci stanno mettendo, tra mille difficoltà e sacrifici, ancora anima e cuore per sostenere al meglio una comunità che soffre, ma lotta senza sosta, con dignità. Potremo uscirne solo se ognuno, singoli cittadini e istituzioni, farà il proprio dovere, con intelligenza e organizzazione, assumendo decisioni vere che guardino al bene della collettività.

Voglio ringraziare la mia famiglia e i tanti amici che mi sono stati accanto.
Non amo parlare per sentito dire, ma avendo vissuto in prima persona questa vicenda, posso affermare che è stato essenziale vaccinarmi. Per attenuare i sintomi, per proteggere la mia famiglia, le persone vicine e me stesso. Vacciniamoci, tutti! E non perdiamo mai la speranza e la voglia di combattere per ciò in cui crediamo».

top