giovedì,Marzo 28 2024

Scuola in Dad a Reggio Calabria, si prosegue fino al 22 gennaio

La decisione è arrivata a margine della task force di ieri sera e della riunione con i dirigenti scolastici di stamattina e verrà ufficializzata a breve con un'ordinanza

Scuola in Dad a Reggio Calabria, si prosegue fino al 22 gennaio

Scuole ancora in Dad fino al prossimo 22 gennaio a Reggio Calabria. Alla fine della prossima settimana si deciderà se protrarre di ulteriori 7 giorni la sospensione delle lezioni in presenza. La decisione del Comune reggino dovrebbe essere ufficializzata tra poco con l’ordinanza sindacale.

È finita in tarda serata ieri la riunione della task force comunale per questa situazione. L’aggiornamento invece, nella riunione di stamattina alle 10, durante la quale, i dirigenti scolastici cittadini hanno condiviso le situazioni di emergenza, come l’impossibilità di avere un tracciamento.

Si punta inoltre, ad aumentare il numero di scuole Hub vaccinali che, al momento solo tre per quanto riguarda al città dello Stretto. In base anche all’andamento di questi giorni, una successiva riunione è prevista per venerdì prossimo per valutare ulteriori rinvii al ritorno in classe.

top