venerdì,Marzo 29 2024

Oppido Mamertina, stanziati oltre 2 milioni di euro per l’Ospedale di comunità

Soddisfatto il sindaco Barillaro: «A noi importa relativamente poco chi usurpa meriti, a noi importa amministrare e raggiungere traguardi»

Oppido Mamertina, stanziati oltre 2 milioni di euro per l’Ospedale di comunità

Oppido Mamertina avrà presto il suo Ospedale di comunità. Per la sua realizzazione la Regione ha stanziato, proprio in queste ore, un finanziamento di 2.321.736 euro. Ad annunciarlo, il sindaco Bruno Barillaro, che si è detto entusiasta e soddisfatto per quanto ottenuto.

«Questo primo importante traguardo – ha affermato il primo cittadino – è stato fortemente voluto dalla mia Amministrazione comunale, che ha lavorato e continua a lavorare duramente in modo costante, silenzioso e proficuo, presenziando a tutte le assise istituzionali decisive. A noi importa relativamente poco chi usurpa meriti, fa parte del gioco, a noi importa amministrare e raggiungere traguardi, non sempre è facile o possibile, ma ci proviamo e la costanza alla lunga ripaga».

Detto questo, il sindaco ha voluto ringraziare il governatore Roberto Occhiuto, l’ex commissario dell’Asp di Reggio Calabria Gianluigi Scaffidi e l’Assemblea dei sindaci «con cui abbiamo operato sinergicamente a sostegno delle legittime esigenze sanitarie dei cittadini dell’entroterra aspromontano».

top