giovedì,Aprile 25 2024

Polistena, il sindaco Tripodi: «Venerdì verificheremo la risoluzione delle criticità in ospedale»

Appuntamento alle ore 11 davanti all’ingresso dell’ospedale con cittadini, Sindaci e associazioni a sostegno dell’azione politica dell’amministrazione Comunale

Polistena, il sindaco Tripodi: «Venerdì verificheremo la risoluzione delle criticità in ospedale»

«Venerdi 1 luglio alle ore 11 ci ritroveremo davanti all’ingresso dell’ospedale per fare il punto sullo stato delle cose, volendo verificare materialmente se e quali progressi siano intervenuti nella gestione di alcune criticità della sanità della Piana e dei reparti dell’ospedale di Polistena». È quanto annuncia il sindaco di Polistena, Michele Tripodi.

«Dalle notizie che abbiamo avuto modo di apprendere nei giorni scorsi, si registra un’attività da parte dell’Azienda Sanitaria per risolvere talune problematiche, come quella della carenza di anestesisti, radiologi, cardiologi e altro personale presso il presidio ospedaliero. Tutti i cittadini, i Sindaci, le associazioni sono invitati a partecipare a sostegno dell’azione politica dell’Amministrazione Comunale indirizzata alla tutela del diritto alla salute e della sanità pubblica», conclude il primo cittadino di Polistena.

top