martedì,Dicembre 6 2022

Ospedale di Polistena, in arrivo due nuovi cardiologi

L'annuncio sulla pagina Facebook del Comitato spontaneo per la tutela della Salute

Ospedale di Polistena, in arrivo due nuovi cardiologi

«La nostra azione permanente all’interno dell’ospedale di Polistena ha portato e sta portando i suoi frutti». Così il Comitato spontaneo per la tutela della Salute dalla pagina Facebook annuncia: «Abbiamo appena saputo, direttamente dal commissario straordinario dell’Asp di Reggio dottoressa Di Furia, insieme al direttore sanitario di Polistena dottor Giuseppe Zuccarelli, dell’imminente arrivo di due cardiologi che andranno a rafforzare il reparto di cardiologia guidato magistralmente da Vincenzo Amodeo, in settimana si insedierà un medico Radiologo che rafforzerà l’organico dell’instancabile Primario Cordopatri e di un altro medico in forza al reparto pediatria.

In settimana sarà adeguata e resa più agibile la sala d’attesa del cup cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli operatori dello stesso che continuano a lavorare in condizioni davvero disumane».

Il comitato plaude al lavoro del commissario straordinario che «con determinazione e grande coraggio sta proseguendo spedita verso la realizzazione degli obiettivi prefissati, il suo apporto è diventato oramai fondamentale in questo percorso di rigenerazione della sanità del nostro territorio.

Ribadiamo la nostra stima alla dottoressa Di Furia e al dottor Zuccarelli, sollecitandoli ad andare avanti, saremo al vostro fianco nelle azioni che affermeranno i diritti della gente che noi rappresentiamo, ed a fianco di tutte le persone che vogliono costruire e creare opportunità per una sanità migliore».

Articoli correlati

top