giovedì,Aprile 25 2024

Il reggino Zoccali alla guida della società italiana della Psichiatria in Calabria

Subentra a Pasquale De Fazio. Rinnovato anche il Consiglio direttivo

Il reggino Zoccali alla guida della società italiana della Psichiatria in Calabria

È reggino il nuovo presidente della Società italiana di psichiatria della Calabria. Il direttore della dipartimento di salute mentale e dipendenze Michele Zoccali è stato infatti eletto a guidare per i prossimi anni la Sip. Una scelta chiara espressa all’unanimità dall’assemblea che si è tenuta nella cornice dell’hotel T di Lametia Terme. Piena fiducia, dunque, al professionista reggino impegnato da anni in prima linea nel settore.

Il passaggio di consegne

Un passaggio di consegna ai vertici del direttivo, il direttore del dipartimento di Salute Mentale e dipendenze Michele Zoccali, subentra al professore Pasquale De Fazio, direttore della cattedra di Clinica Psichiatrica dell’Università di Catanzaro.

Rinnovato il direttivo

Oltre a eleggere il nuovo presidente l’Assemblea ha rinnovato il consiglio direttivo che risulta così costituito: Domenico Buccomino, Gregorio Cerminara, Paola Ciambrone, Rosina Manfredi, Emilia Manzo, Agata Mazzitelli, Giacomo Romeo, Stefania Ruberto, Cristina Segura, Garcia, Paola Sesti, Miriam Sirianni, Letizia Tiano, Roberto Zappone.

top