mercoledì,Aprile 24 2024

Niente da fare per Giuseppe Profiti: «Incompatibile con la direzione generale del San Martino di Genova»

La notizia arriva dall'ufficio stampa della Regione Liguria che chiarisce di essere già al lavoro per trovare un nuovo nome. In Calabria ricopre l'incarico di commissario di Azienda Zero

Niente da fare per Giuseppe Profiti: «Incompatibile con la direzione generale del San Martino di Genova»

Giuseppe Profiti non ricoprirà l’incarico di direttore generale all’ospedale San Martino di Genova. A darne notizia in una nota è l’ufficio stampa della Regione Liguria che per il professore di origini catanzaresi conferma la fumata nera.

«Risultano incompatibili gli impegni precedentemente presi dal professor Giuseppe Profiti, in vari ambiti sanitari, con l’incarico alla direzione generale del policlinico San Martino» è scritto in maniera lapidaria nel comunicato che precisa, inoltre, «il presidente della Regione Giovanni Toti e l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola, di concerto con gli alleati di maggioranza, già nelle prossime ore valuteranno altre soluzioni sul tavolo per garantire al San Martino una direzione efficiente e in grado di proseguire il percorso di crescita ed eccellenza del policlinico».

continua a leggere su LaCNews24.it

Articoli correlati

top