venerdì,Aprile 19 2024

Da inno allo spreco a caserma dei pompieri. Monasterace volta pagina

L'annuncio ufficiale stamane in conferenza stampa. La soddisfazione della senatrice Vono (Italia Viva) e del sindacato Uilpa

Da inno allo spreco a caserma dei pompieri. Monasterace volta pagina

Da monumento allo spreco a importante punto di riferimento, in caso di necessità, per tutti i cittadini. La caserma dei vigili del fuoco di Monasterace è pronta a riaprire dopo un restauro e un investimento di 500 mila euro. Un bel risultato per il comune reggino, rientrato nella distribuzione di risorse che vedrà avvantaggiate anche le sedi di Polistena, Bianco, Villa San Giovanni e Melito Porto Salvo per le quali sono in arrivo altri 16 vigili. A Monasterace verranno impiegate 28 unità tra capisquadra e vigili del fuoco. Una grande opportunità per tanti lavoratori calabresi sparsi per i comandi d’Italia che potranno così rientrare nella città di origine e riavvicinarsi ai loro cari.

Soddisfatti per l’importante traguardo la parlamentare di Italia Viva Silvia Vono e i sindacalisti della Uilpa, protagonisti della lunga battaglia che ha portato alla concretizzazione dell’importante obiettivo.

top