venerdì,Marzo 29 2024

Elezioni regionali, Nucera: «Il nostro un progetto a lungo termine»

L'ex presidente di Confindustria Reggio dopo la presentazione delle liste avvisa: «Decideremo insieme il da farsi per la campagna elettorale»

Elezioni regionali, Nucera: «Il nostro un progetto a lungo termine»

«Per il bene del Movimento si è deciso di fare un passo indietro e non partecipare alle prossime elezioni regionali». Ad affermarlo in una nota è Giuseppe Nucera del movimento “La Calabria che vogliamo”. «Il progetto ha la priorità su ogni cosa, soprattutto in presenza di sabotaggi e manovre poco limpide che nulla hanno a che fare con il nostro modo di agire e intendere la politica. Ringrazio sentitamente tutti i candidati che avevano accettato di presenziare nelle nostre liste, mentre ci tengo a sottolineare che non ho esitato un attimo a rifiutare la candidatura da parte di soggetti che non possedevano i valori. Dignità e orgoglio non hanno prezzo».

Per Nucera «Il nostro Movimento non è nato per competere in queste elezioni. Il progetto, la visione che abbiamo è di lungo respiro e guarda in un ottica a medio-lungo termine. Dobbiamo conquistare il cuore e le passioni dei calabresi veraci coinvolgendoli direttamente in quelle che sono le nostre proposte per rilanciare il territorio. La nostra intenzione è quella di dare forma ad un progetto che come una valanga spazzi via il malaffare, gli affaristi e i politicanti che negli ultimi 50 anni hanno distrutto le nostre speranze. Sono orgoglioso e fiero di quanto abbiamo costruito in questi mesi e continuerò a portare avanti le mie idee con ancora più forza e convinzione. Dopo una breve riflessione decideremo insieme ai soci del Movimento il da farsi in vista della campagna elettorale».

Articoli correlati

top