martedì,Marzo 19 2024

Comitato pro aeroporto dello Stretto, il 16 gennaio l’incontro col ministro De Micheli

Si discuterà degli aspetti gestionali che, ad oggi, manifestano ampie criticità

Comitato pro aeroporto dello Stretto, il 16 gennaio l’incontro col ministro De Micheli

Il Comitato pro aeroporto dello Stretto il prossimo 16 gennaio, come annunciato in occasione della visita a Reggio dell’esponente del governo, incontrerà a Roma il ministro De Micheli.

«Ricordiamo a tutti che il 16 gennaio ci recheremo a Roma per un incontro concordato con il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, proprio per intervenire sugli aspetti gestionali che fin oggi manifestano ampie criticità». Si tratta, scrive il comitato, di «Un incontro fondamentale per le sorti del nostro territorio che rischia di passare in sordina per dare invece risalto a personaggi esperti solo nelle chiacchiere.
In questi anni ci siamo spesi senza alcuna riserva, siamo stati costretti a farci strada tra pressioni terze, inerzia e propaganda tesa a prevaricare la realtà che denunciavamo e denunciamo». In conclusione «invitiamo a collaborare tutti coloro che desiderano veramente lo sviluppo del nostro territorio poiché non possiamo più permetterci di delegare la gestione del bene pubblico ai soliti sponsorizzati di un sistema socio-politico incancrenito».

top