giovedì,Aprile 25 2024

La Reggina riparte dalla Cavese. Toscano: «Impazienti di ricominciare»

Dopo la lunga pausa il tecnico suona la carica. «Vogliamo iniziare nel modo in cui abbiamo finito»

La Reggina riparte dalla Cavese. Toscano: «Impazienti di ricominciare»

di Paco

Prima conferenza stampa dell’anno per il tecnico della Reggina Mimmo Toscano, carico e motivato in vista del match contro la Cavese. L’allenatore in conferenza stampa ha presentato il match. «Incontreremo una squadra diversa rispetto all’andata, ha cambiato il mister ed ha trovato un equilibrio in campo, ma a prescindere di come giocherà la Cavese, a noi preme ripartire come abbiamo finito. Il campo in sintetico di Castellammare non ci preoccupa, finora abbiamo fatto grande prestazioni anche su quella superficie».

Intanto oggi ha partecipato al suo primo allenamento l’ultimo acquisto Daniele Liotti, che si va ad aggiungere ai già arrivati Matti Lund Nielsen e Manuel Sarao. Da registrare i rinnovi fino al 30 giugno 2022 di Alessandro Farroni, Desiderio Garufo, Marco Rossi e Nicola Bellomo.

Toscano inoltre ha spiegato come le varie mosse di mercato siano state fatte non per sostituire ma per aggiungere delle pedine diverse e che sicuramente nel proseguo del campionato saranno utili. «Iniziare bene è la cosa principale e di sicuro dopo la sesta giornata di ritorno avremo un’idea chiara su come finirà il campionato».

Articoli correlati

top