venerdì,Aprile 19 2024

Regionali Calabria: i candidati Udc Circoscrizione Reggio Calabria

Confermate le indiscrezioni della vigilia, compreso il passaggio di Nicola Paris. In lista anche l'ex sindaco di San Roberto Vizzari

Regionali Calabria: i candidati Udc Circoscrizione Reggio Calabria

Seconda lista presentata in ordine cronologico quella dell’Udc. Come anticipato il colpo a sorpresa finale, targato Luigi Fedele, è stato Pierpaolo Zavettieri al posto di Giuseppe Pinto. Per il resto confermate le indiscrezioni della vigilia, compreso il passaggio di Nicola Paris che ha ufficialmente abbandonato la maggioranza di Giuseppe Falcomatà per tentare l’avventura centrista, come annunciato anche su facebook.

«Chi mi conosce sa qual è l’amore incondizionato che provo per la mia terra e con quanta dedizione mi impegno per provare a renderla sempre migliore – scrive Paris –  Le elezioni regionali non sono una partita semplice, però ho il desiderio di mettermi in gioco ancora una volta e lo voglio fare insieme a voi e per voi. Come ho già fatto in passato nel territorio che mi ha formato e fatto crescere, iniziando dalla circoscrizione e, poi, come Consigliere comunale del Comune di Reggio Calabria, voglio mettere al vostro servizio la mia esperienza e diventare il vostro portavoce nella nostra regione».

Liste Udc per Reggio Calabria.
Giuseppe Gelardi
Riccardo Occhipinti
Nicola Paris
Carmen Pegna
Sebastiano Primerano
Roberto Vizzari
Pierpaolo Zavettieri

Articoli correlati

top