giovedì,Aprile 18 2024

Elezioni Calabria, Siclari: «Lavoreremo per i giovani. Fi fondamentale»

Il senatore forzista entusiasta per il risultato guarda anche alle elezioni comunali: «Confermeremo questo trend positivo»

Elezioni Calabria, Siclari: «Lavoreremo per i giovani. Fi fondamentale»

«Oggi è un giorno di festa per la Calabria e per Forza Italia che con questo risultato straordinario certifica di essere fondamentale per consolidare il centrodestra». È quanto afferma il senatore di Forza Italia, Marco Siclari, al reggino.it. L’esponente forzista è entusiasta del risultato ottenuto alle regionali e le sue dichiarazioni lo confermano: «Siamo pronti per lavorare per i calabresi e, soprattutto, per i giovani. Dobbiamo creare quelle condizioni necessarie per consentire loro di restare e tornare in Calabria». Quello dei giovani è un tema ricorrente nei discorsi della neo governatrice della Calabria. L’obiettivo è far tornare i tanti che ancora oggi lavorano fuori: «Adesso abbiamo la possibilità di farlo ed è nostro dovere mantenere gli impegni presi e sono certo che con Jole Santelli l’impegno per la nostra terra sarà massimo», rimarca Siclari.

Poi lo sguardo si sposta anche alle elezioni comunali di Reggio Calabria: «La fiducia dei calabresi non sarà tradita e, sono certo, che questo trend positivo sarà di stimolo e verrà confermato anche nelle prossime importanti elezioni comunali a Reggio Calabria».

top