venerdì,Aprile 19 2024

Reggio, parcheggia in centro bloccando i bus: scatta la denuncia

Altri casi hanno riguardato abuso edilizio e guida in stato di ebbrezza dopo un sinistro stradale

Reggio, parcheggia in centro bloccando i bus: scatta la denuncia

Reggio, parcheggia in centro bloccando i bus: scatta la denuncia. ma non solo. Molto fervente l’attività della polizia locale negli ultimi giorni, tra denunce e sequestri.

Negli ultimi tre giorni la Polizia Locale di Reggio Calabria ha svolto una serie di controlli sul territorio che hanno consentito di deferite all’autorità giudiziaria 8 persone per vari reati.

In particolare tre soggetti sono stati denunciati per abuso edilizio; due per occupazione abusiva di alloggio popolare; un manufatto è stato inoltre sequestrato perché in corso di costruzione.

Sul fronte della polizia stradale oltre le attività continue e routinarie si è provveduto a denunciare una donna per interruzione di pubblico servizio. La stessa aveva parcato il proprio veicolo in maniera tale da bloccare la circolazione dei bus di linea in pieno centro storico per oltre 15 minuti.

Senza soluzione di continuità anche l’attività dell’ufficio infortunistica che negli ultimi giorni ha ritirato quattro patenti e denunciato per guida in stato di ebbrezza due soggetti coinvolti in incidente stradale.

Articoli correlati

top