venerdì,Aprile 19 2024

Cinquefrondi: il 23 e 25 febbraio torna il “Gran Carnevale”

Un evento organizzato in collaborazione con le associazioni, i volontari del servizio civile universale e con i singoli cittadini

Cinquefrondi: il 23 e 25 febbraio torna il “Gran Carnevale”

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi, per il quarto anno consecutivo, organizza il “Gran Carnevale cinquefrondese”: il 23 ed il 25 febbraio.

L’ennesimo evento organizzato in collaborazione con le Associazioni, i volontari del Servizio Civile Universale e con i singoli cittadini.

Diventato ormai un appuntamento fisso, il Carnevale mobilita tantissime persone che, con la loro fantasia e dedizione alla “cosa pubblica” si mettono in gioco per far divertire, oltre che loro stessi, l’intera cittadinanza.

L’assessora agli Eventi e Spettacoli: «Continua il percorso che abbiamo intrapreso all’inizio del nostro mandato. Arrivati quasi alla fine possiamo dire di aver “vinto” per quanto riguarda la partecipazione e la collaborazione.

È davvero bello vedere donne ed uomini impegnati per il sociale ed è ancora più bello sapere che questi sono stimoli per i quali abbiamo investito tantissime energie. I risultati sono arrivati e quindi ringrazio ogni singola associazione, i volontari del Servizio Civile Universale ed i cittadini che hanno colto questo spirito ed hanno contribuito alla Rinascita Sociale di Cinquefrondi».

Il sindaco Michele Conia: «Continua la sinergia con le associazioni che sta portando grandi risultati per Cinquefrondi. Si sta organizzando un “Grande Carnevale” che renderà felici i bambini e gli adulti. Sono ormai lontani i tempi quando a Cinquefrondi non c’erano eventi o quando i nostri bambini anche per il Carnevale dovevano andare in altri comuni, queste sono vittorie importanti per tutta la comunità».

top