venerdì,Aprile 19 2024

Protezione Civile, Pietro Marra nuovo responsabile provinciale di Fratelli d’Italia

Il nuovo capo del Dipartimento reggino ringrazia i vertici del partito per l'incarico conferito

Protezione Civile, Pietro Marra nuovo responsabile provinciale di Fratelli d’Italia

«E’ con grande soddisfazione personale che dopo tantissimi anni di impegno nel territorio e per il territorio nel campo del volontariato e della Protezione Civile, che giorni fa vengo nominato Responsabile del Dipartimento Provinciale di Protezione Civile».

Ad affermarlo in una nota è Pietro Marra, che prosegue col «ringraziare l’impegno dell’amico Paolo Ferrara con cui da circa otto anni svolgiamo insieme non soltanto attività politiche ma in particolar modo attività didattiche e sociali, che ha fatto da interlocutore tra me e il neo Consigliere regionale Giuseppe Neri il quale ha richiesto la mia nomina poi accettata da Edmondo Cirielli Questore alla Camera dei Deputati nonché Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia nominato direttamente dalla nostra leader Giorgia Meloni».

Per Marra si tratta di «Un incarico che ricevo con grande orgoglio e che porterò avanti con grande dedizione visto la fiducia accordatami con l’obiettivo di far crescere il partito anche in questo settore difficile e impegnativo della Protezione Civile. Vorrei aprire un tavolo tecnico nelle sedi opportune in modo da predisporre una nuova politica della prevenzione e gestione delle emergenze».

«Ho già iniziato a predisporre degli incontri locali con varie associazioni e liberi cittadini che vogliono seguire il mio progetto che include a breve l’inizio di corsi tra cui quello di gestione delle emergenze e metodi di comportamento».

Articoli correlati

top