venerdì,Aprile 19 2024

Jole Santelli si insedia alla Regione Calabria. «Si lavorerà tanto, non esisteranno orari»

La neo governatrice è arrivata puntuale alla Cittadella. Ad accoglierla il vicepresidente della Giunta regionale Francesco Russo

Jole Santelli si insedia alla Regione Calabria. «Si lavorerà tanto, non esisteranno orari»

È il giorno di Jole Santelli. Oggi la prima presidente donna della Regione Calabria si insedia ufficialmente alla Cittadella regionale a Catanzaro. La neo governatrice è arrivata puntualissima alla Regione. Ad accoglierla il vicepresidente della Giunta regionale, Francesco Russo. Assente invece l’ormai ex presidente Mario Oliverio.

Russo ha consegnato alla Santelli un mazzo di fiori e anche un report sui 5 anni di amministrazione Oliverio, quindi la neo presidente della Regione ha firmato i documenti di insediamento nelle mani del segretario della Giunta regionale, Ennio Apicella.

«Da oggi siamo al lavoro»

«Ringrazio il presidente Russo -le prime parole della Santelli – per le sue parole e Mario Oliverio con cui mi sono sentita. Oggi non poteva essere qui, appena tornerà in Calabria ci incontreremo. Personalmente io e la mia squadra prenderemo il meglio della vostra esperienza. Le comunità crescono se non ci sono cesure ideologiche e se c’è una continuità programmatica sulle cose importanti, quindi non ci sarà pregiudizio alcuno, ma una valutazione del merito nell’interesse esclusivo dei calabresi. È un giorno importante per me e spero per la Calabria.

top