venerdì,Aprile 19 2024

Paura a Reggio, donna bloccata in ascensore per cortocircuito

Immediato intervento dei vigili del fuoco che hanno liberato la donna e messo in sicurezza il quadro elettrico danneggiato

Paura a Reggio, donna bloccata in ascensore per cortocircuito

Paura a Reggio, donna bloccata in ascensore per cortocircuito. Grande paura per un corto circuito alla Casa dei mutilati e invalidi di guerra, in viale Amendola. Sul posto immediato l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia di Stato.

stamane, intorno alle 9.15, a causa di un cortocircuito ad un contatore Enel, negli uffici dell’Asp in viale Amendola, “Casa del mutilato”, si è bloccato l’ascensore con una donna al suo interno. Momenti di panico perchè il vano scale era completamente invaso dal fumo. Ad arrivare sul posto per prima una volante della polizia che, in attesa dei vigili del fuoco, ha forzato la porta dell’ascensore, riuscendo ad aprire un piccolo spiraglio, dal quale era possibile parlare con la donna per verificare lo stato di coscienza e tranquillizzarla.

All’arrivo dei vigili è stata aperta la porta dell’ascensore e la donna è stata affidata alle cure del 118. Ad andare a fuoco è stato il contatore in corto circuito e la mancanza di corrente ha fatto sì che si bloccasse l’ascensore sul quale era salita una donna. Il pubblico presente sul posto ha apprezzato il tempestivo intervento della Polizia di Stato. I vigili sono ancora in loco ad effettuare i rilievi del caso.

top