giovedì,Gennaio 27 2022

MArRC, salta la domenica al museo. Previste altre promozioni

Il direttore Carmelo Malacrino ha deciso di sospendere l'ingresso gratuito nell'ambito delle misure di prevenzione sul coronavirus

MArRC, salta la domenica al museo. Previste altre promozioni

Il direttore del MArRC, Carmelo Malacrino, ha deciso di offrire al pubblico del Museo una promozione speciale: l’accesso gratuito nello spettacolare spazio di Piazza Paolo Orsi, da domenica 1 a domenica 8 marzo 2020.

Si tratta di una opportunità straordinaria per visitare le due esposizioni temporanee in chiusura nel mese di marzo: “Umberto Boccioni. Un percorso”, a cura di Marisa Cagliostro e della direttrice del Polo Museale della Calabria, Antonella Cucciniello (che chiuderà proprio l’8 marzo), e”Philía. Restauri sostenuti dai privati con l’Art Bonus”, curata dallo stesso direttore Malacrino (fino al 22 marzo 2020).

Si ricorda che il MiBACT ha deciso di sospendere l’ingresso gratuito della prima “Domenica al Museo” in questo mese di marzo, nell’ambito delle misure di prevenzione per l’emergenza epidemiologica internazionale del cosiddetto Coronavirus. Domenica 1 marzo si entrerà al MArRC, come in tutti gli altri musei statali, con biglietto al costo ordinario.

Articoli correlati

top