venerdì,Aprile 19 2024

“Incontriamoci sempre”, pulizia straordinaria alla stazione di Santa Caterina

Reggio, i volontari dell'associazione hanno igienizzato l'impianto con prodotti particolari e mezzi speciali

“Incontriamoci sempre”, pulizia straordinaria alla stazione di Santa Caterina

“Incontriamoci sempre”, pulizia straordinaria alla stazione di Santa Caterina. I volontari hanno igienizzato l’impianto con prodotti particolari e mezzi speciali. come spiega il presidente Pino Strati: «Non conosce soste l’impegno e la determinazione dell’Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato.

Come annunciato, domenica 1 marzo è stata una giornata molta intensa: i volontari hanno pulito tutto l’impianto, provvedendo a igienizzare con prodotti particolari e mezzi speciali la piazza della Stazione, l’ingresso, la scalinata fabbricato viaggiatori, i marciapiedi tutti, le scalinate relative al sottopasso, l’intero sottopasso, ed inoltre provveduto alla rimozione di alcuni sacchi di spazzatura abbandonati da ignoti.

Una giornata dedicata, con grande impegno e passione, che auspichiamo sia di sprone ai cittadini per dimostrare il proprio amore per la nostra meravigliosa città. Dopo la piccola sosta, le attività sociali e culturali di incontriamoci sempre ripartiranno mercoledì 4 marzo con l’appuntamento con il corso Tarantelle del Sud, diretto da Giovanna Scarfò.

Domenica 8 marzo, in occasione della giornata della donna, con un tema particolare e di carattere storico, assieme al Professor Daniele Castrizio ed a Fabrizio Sudano della soprintendenza che ci parleranno delle “Donne magnogreche”. A seguire, a cura della storica Azienda Ceratti, degusteremo il nettare degli Dei, il Vino Greco di Bianco. Naturalmente non mancheranno i dolci tipici».

top