giovedì,Marzo 28 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, gli angeli in rosso della CRI sempre in prima linea

Dopo i controlli in aeroporto in prima linea, i continui viaggi e la disponibilità a lavorare anche in piena emergenza con risorse minime, questi straordinari ragazzi fanno uno sforzo in più attivando il numero verde

Coronavirus a Reggio Calabria, gli angeli in rosso della CRI sempre in prima linea

È il tempo della gentilezza e il Comitato della Croce Rossa Italian di Reggio Calabria mette a disposizione i suoi volontari per te! Se sei una persona anziana e non puoi fare la spesa, se non c’è nessuno che ti aiuti. Ci pensiamo noi! Chiama il numero verde!

Sono loro gli angeli con la divisa rossa che in questi giorni di paura mentre l’intero paese è chiamato a stare a casa, sono in prima linea.

Infatti, come se il loro impegno non fosse già abbastanza, la Croce Rossa a Reggio attiva un numero per dare ulteriore assistenza alle persone sole e in difficoltà. Dopo i controlli in aeroporto in prima linea per monitorare gli ingressi a tutela della cittadinanza, i continui viaggi in ambulanza e la disponibilità a lavorare anche in piena emergenza con risorse minime, questi straordinari ragazzi, uomini e donne che in questo momento stanno facendo la differenza, insieme a tutti i medici e personale sanitario, fanno uno sforzo in più.

Nessuno verrà lasciato solo, basta chiamare il numero verde 800 065510.

Articoli correlati

top