venerdì,Aprile 19 2024

Regione, il plauso di Forza Italia per la nomina di Catalfamo

I consiglieri azzurri reggini esultano per il nuovo assessore regionale: «Scelga strategica e importante che dà lustro alla nostra città»

Regione, il plauso di Forza Italia per la nomina di Catalfamo

«Esprimiamo piena soddisfazione per la nomina da parte della Presidente della Regione Jole Santelli di Mimma Catalfamo ad Assessore della Regione Calabria con delega alle Infrastrutture, lavori pubblici, trasporti e urbanistica». Lo afferma in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia reggino composto da Mary Caracciolo, Lucio Dattola e Pasquale Imbalzano.

«Una scelta condivisibile ed oculata quella del neo Assessore reggino in quota Forza Italia – affermano i consiglieri azzurri – così come ben designata dal coordinatore rovinciale di Forza Italia Francesco Cannizzaro».

«Tutti noi conosciamo le grandi doti del neo assessore nell’ambito dei trasporti e dell’urbanistica, in quanto da sempre impegnata in questo settore nella qualità di dirigente della Città Metropolitana di Reggio Calabria, ove non ha mancato di mostrare le sue capacità tecniche e relazionali».

«Si tratta di una importante e strategica delega e Mimma, siamo certi, porterà quel giusto impulso ed un entusiasmo per dare lustro alla nostra Città di Reggio Calabria, conoscendone bene gli atavici problemi strutturali riguardanti proprio i collegamenti e i trasporti».

«Piena fiducia quindi al neo assessore, persona sempre discreta e decisamente efficace, e  che siamo certi farà grandi cose insieme a tutta la nuova Giunta, cui va il nostro più sincero augurio, certi che saranno in grado di far dimenticare ai calabresi, anche se non sarà facile, i disastri della politica di Mario Oliverio». 

top