venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus e imprese, Confartigianato istruisce le richieste di credito per la provincia di Reggio Calabria

Fino ad un importo di 25 mila euro la procedura dovrebbe essere agile. Le richieste che superano tale soglia, avranno una procedura quasi ordinaria e una garanzia sino al 90%

Coronavirus e imprese, Confartigianato istruisce le richieste di credito per la provincia di Reggio Calabria

Confartigianato Reggio Calabria comunica che «Il nuovo provvedimento del governo consente di aprire linee di credito per le imprese. Fino ad un importo di 25 mila euro la procedura dovrebbe essere agile e consentire alle piccole imprese una boccata di ossigeno, in questo momento drammatico. Le richieste che superano tale soglia, avranno una procedura quasi ordinaria e una garanzia sino al 90% .

Gli interessi dovrebbero oscillare tra lo 0,2 e 0,5 , comunque inferiori ai tassi ordinari. Il prestito sino a 25 mila euro è garantito al 100% dallo Stato e li periodo di ammortamento variare da tre a cinque anni.

La Confartigianato, attraverso lo sportello bancario Artigiancassa operante presso le sedi dell’associazione, istruisce le richieste di credito direttamente per tutte le piccole e medie imprese della provincia di Reggio Calabria. Per ulteriore informazione è possibile contattare i nostri uffici mediante email indirizzata a [email protected] o al telefono 0965 313000»

                                           

Articoli correlati

top