Reggio in Europa, virtual meeting di Anci giovani su turismo, infrastrutture e futuro
L’appuntamento multimediale in diretta oggi pomeriggio sarà aperto a tutti. Le proposte e le idee saranno trasmesse al sindaco Metropolitano Falcomatà ed al presidente della Regione Santelli
“Reggio in Europa, prospettive e soluzioni per il futuro della nostra città”. È questo il titolo del Virtual Meeting promosso da Anci Giovani per sabato 18 aprile alle ore 17.30 in diretta Facebook e Youtube e che vedrà la presenza di Giosi Ferrandino, europarlamentare ed Antonino Castorina Consigliere Metropolitano delegato al Bilancio, alle Politiche Comunitarie ed alle Politiche Giovanili.
A confrontarsi su turismo, infrastrutture e futuro saranno Nicola Irto, vice presidente del consiglio regionale della Calabria, Marco Simiani, responsabile infrastrutture del Partito Democratico, Caterina Avanza, consigliere politico presso il Parlamento Europeo e Marco Porcaro, presidente di ANCI Giovani Calabria. L’Incontro prevederà anche gli spunti di Francesco Danisi, del consiglio nazionale dei giovani e di Luca Cristarella, consigliere degli studenti dell’Università Mediterranea.
L’appuntamento multimediale in diretta, sarà aperto a tutti, cittadini, associazioni di categoria, associazioni no profit ed a tutti gli interessati sportivi e non che si interrogano su quello che sarà il futuro una volta terminata la fase di emergenza.
Le proposte e le idee saranno poi trasmesse al sindaco Metropolitano Giuseppe Falcomatà ed al presidente della Regione Calabria Jole Santelli.
- Tags
- reggio calabria