giovedì,Aprile 25 2024

Lavori pubblici, il plauso di Loddo (GD) per i lavori di piazzetta Unicef

Il componente del circolo di Tre Mulini: «Un polmone verde simbolo di una città che non si arrende»

Lavori pubblici, il plauso di Loddo (GD) per i lavori di piazzetta Unicef

«Le attività dell’amministrazione Falcomatà vanno avanti spedite e nonostante la pandemia e le difficoltà economiche che il Comune ha ereditato si procede ordinati verso il lungo cammino verso la normalità». Così in una nota Demetrio Loddo Segretario dei Giovani Democratici di Tre Mulini e componente del Circolo del Pd.

«Le panchine rotte, le giostrine distrutte, gli alberi e le ebracce in ogni dove e la mancanza di illuminazione sono solo un lontano ricordo per Piazzetta Unicef da sempre luogo di incontro di famiglie e bambini, di anziani e sportivi. Grazie agli interventi di decespugliamento e manutenzione dell’arredo urbano – dichiara Loddo – oggi questo polmone verde diventa il simbolo di una città che non si arrende e che va avanti».

«Oggi Piazzetta Uncief rappresenta un messaggio di speranza per l’intera città e per noi del quartiere-prosegue Loddo – che ha visto i lavoratori di Castore grazie alle giuste intuizioni di Giuseppe Quattrone ed il coordinamento politico del vicesindaco Armando Neri  in prima linea e con grande spirito di servizio a lavoro con tutte le prescrizioni  per una operazione di totale restyling dell’intera area verede centrale nella zona di Tre Mulini».

«Un lavoro che è stato portato avanti negli anni con il ripristino dell’illuminazione, le attività di controllo e di manutenzione stradale nella zone circostanti afferma Loddo e che non finisce certo oggi in quanto con i nuovi arredi urbani già acquistati ed in arrivo  grazie ad un lavoro seguito da Riccardo Mauro ed Antonino Castorina la zona verde e le arre destinate ai bambini saranno potenziate e migliorate in modo importante».

«Come Giovani Democratici e come cittadini del quartiere ringraziamo il capogruppo Dem  Antonino Castorina per essersi fatto portavoce per la realizzazione di questi importanti interventi necessari per ridare slancio alla zona e che si aggiungono ai lavori di rigenerazione urbana negli isolati 87 e 88 ed alla quotidiana presenza in città ed in sostegno del nostro quartiere».

Articoli correlati

top