giovedì,Aprile 25 2024

Ruba i cordoli della pista ciclabile, arrestato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto a Locri. A raccontarlo è stato il sindaco Giovanni Calabrese. L'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato e verrà oggi stesso processato per direttissima

Ruba i cordoli della pista ciclabile, arrestato dai carabinieri

Ruba i cordoli della pista ciclabile, ma viene arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto a Locri. A raccontarlo è stato il sindaco Giovanni Calabrese sul suo profilo Facebook.

«Brutta alba per uno “scienziato” che pensava che le cose pubbliche sono di tutti e quindi autorizzato a portarsele a casa. Partito da un comune vicino Locri, in palese violazione alle norme anticovid19, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Locri mentre “asportava” i cordoli della pista ciclabile.


È stato arrestato in flagranza di reato e verrà oggi stesso processato per direttissima. Un plauso e un ringraziamento ai militari della Compagnia e della Stazione Carabinieri di Locri che stavano monitorando la zona dove questo intelligentone trasportando i cordoli poco alla volta stava smontando l’intera area per sistemarsi il giardino di casa». 

Articoli correlati

top