giovedì,Aprile 25 2024

Cinquefrondi riparte, suolo pubblico gratuito per i commercianti

L'annuncio del sindaco Conia: «MItigare le difficoltà economiche che i nostri commercianti si sono ritrovati a sopportare»

Da domani martedì 26 maggio le attività interessate all’occupazione del suolo pubblico a Cinquefrondi, in via eccezionale gratuita sino al 31 ottobre, potranno ottenere ogni informazione utile presso il Comando dei Vigili Urbani dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Ad annunciarlo con un post su Facebook è il primo cittadino Michele Conia.

«Siamo stati impegnati circa tre mesi a gestire la difficile fase determinata dall’emergenza epidemiologica, tuttora non definitivamente superata, favorendo misure atte a tranquillizzare la cittadinanza o adottandone alcune del tutto specifiche per il nostro territorio».

«Da quando i dati nazionali ci hanno dato conferma della possibilità di un allentamento delle restrizioni, con la conseguente graduale riapertura delle attività commerciali, siamo impegnati ad operare delle scelte che facilitino, il più possibile la ripresa dei consumi, il ritorno alle nostre abitudini e l’adozione di misure volte a mitigare le difficoltà economiche che molti esercenti si sono, loro malgrado, ritrovati a sopportare. Abbiamo promosso una serie di misure che possano favorire una pronta ripresa delle nostre abitudini per i nostri commercianti e tutte le attività penalizzate da questa emergenza».  

top