martedì,Aprile 23 2024

Coronavirus a Palmi, Ranuccio: «La città non si ferma»

Il primo cittadino dopo gli ultimi casi positivi: «Responsabili e prudenti, ma non catastrofisti. Ascolterò le istanze di tutti»

Coronavirus a Palmi, Ranuccio: «La città non si ferma»

«Dobbiamo essere equilibrati, responsabili e prudenti ma non catastrofisti. A partire da domani incontrerò le forze dell’ordine, i medici dell’Asp, le forze politiche di maggioranza e di opposizione, le parti sociali interessate, per confrontarci e valutare, insieme, ogni possibile misura da adottare». Così in un post su Facebook il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio.

«Nella consapevolezza che con ogni probabilità, in tutta Italia – si legge – con il virus dovremo conviverci per chissà quanto tempo ancora, ascolterò le istanze di tutti, provando a contemperare come sempre i diversi interessi in gioco. L’obiettivo è tutelare la salute pubblica, come bene primario e assoluto, provando però a scongiurare l’adozione di misure drastiche che comprometterebbero definitivamente la stagione estiva e l’economia connessa, soprattutto nel nostro litorale. Siate responsabili e scrupolosi, per il bene di tutti»

Articoli correlati

top