mercoledì,Aprile 24 2024

Ucciso in una rissa in Australia l’imprenditore Giuseppe Raco. Era originario di Ardore

Nonostante le cure dei medici, è deceduto qualche ora dopo per il colpo ricevuto alla testa. L'uomo aveva lasciato la Calabria molti anni fa ed era direttore del night club Paramount di Perth

Ucciso in una rissa in Australia l’imprenditore Giuseppe Raco. Era originario di Ardore

Era originario di Ardore Giuseppe Raco, l’imprenditore italo-australiano morto nel fine settimana dopo essere stato raggiunto da un colpo alla testa in seguito ad una rissa scoppiata fuori dal night club Paramount di Perth. L’uomo è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza al Royal Perth Hospital per essere ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Nonostante le cure dei medici, è deceduto qualche ora dopo. La polizia dell’Australia occidentale continua a cercare testimoni, tra cui due donne che hanno aiutato la vittima immediatamente dopo l’incidente.

«Tutta la comunità ardorese – si legge in un post del movimento politico Ardore Terra Madre – è affranta e attonita per la prematura scomparsa di un suo giovane figlio, trasferitosi da molti anni a Perth in Australia. Non ci sono parole per dimostrare la vicinanza ed esternare lo sconforto. Lascia una moglie e una figlia ed una famiglia distrutta dal dolore».

top