giovedì,Marzo 28 2024

Canoni di locazione, per integrare le domande c’è tempo fino al 31 luglio

L'assessore comunale Nucera: «Una misura importante per i cittadini che versano in situazione di disagio economico»

«In merito all’avviso per la concessione di contributi economici ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2017/2018, si comunica che coloro che hanno presentato domanda istanza entro il 26 febbraio 2020, dovranno integrarla entro il 31 luglio.» A dichiararlo è Lucia Anita Nucera, assessore alle Politiche Sociali del comune di Reggio Calabria.

«Si tratta di una misura- spiega Lucia Nucera- che rientra nell’ambito del Pon Metro Città Metropolitana – Asse 3 servizi per l’inclusione sociale e per la quale tutti coloro che avevano già prodotto istanza dovranno integrarla entro fine mese con l’invio del modello ISEE completo di DSU con scadenza 31/12/2019 e il modello ISEE con DSU con scadenza 31/12/2020, rispettivamente per i redditi degli anni 2017 e 2018. E’ una misura importante per i cittadini che versano in situazione di disagio economico e con il contributo alloggiativo possono avere un aiuto a contribuzione del canone di locazione».

«Sollecito tutti coloro che hanno già presentato istanza a produrre l’ulteriore documentazione richiesta al fine di non essere esclusi». Le integrazioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi e mail: [email protected] oppure [email protected]. «Il settore politiche sociali è a disposizione di tutti coloro che abbiamo bisogno di aiuto o informazioni. Procediamo nel solco tracciato  di implementazione dei servizi, di ascolto attivo del territorio e di servizio alla comunità».

Articoli correlati

top