giovedì,Giugno 20 2024

Elezioni a Siderno, i circoli Pd della Locride sostengono Mariateresa Fragomeni

I dem del territorio reggino compatti: «Il suo esempio va nella giusta direzione di avvicinare la politica ai cittadini»

I circoli Pd della Locride accolgono con entusiasmo la candidatura a sindaco di Siderno di Mariateresa Fragomeni. «La candidatura – si legge in una nota – risponde appieno al bisogno di una figura d’alta levatura e competenza per la guida del comune di Siderno, da tempo alla ricerca del meritato riscatto».

«Ci congratuliamo pertanto con il circolo del Pd sidernese che con abnegazione, costanza e coerenza ha lavorato in questi anni nel solo interesse dei cittadini. Il circolo è riuscito a mettersi in ascolto della società civile e a farsi promotore tra le forze di centro-sinistra di un percorso che partendo dai programmi ambisce al governo della cittadina calabrese».

«Il suo esempio va nella giusta direzione di avvicinare la politica ai cittadini. Nessun percorso di rinnovamento può essere calato dall’alto, né può avere successo senza il coinvolgimento attivo della cittadinanza».

Articoli correlati

top