martedì,Settembre 28 2021

Elezioni comunali, Klaus Davi: «Il Sud ha bisogno di passi in avanti, non di passi indietro»

L'aspirante sindaco chiarisce: «Ribadisco la mia disponibilità al dialogo, ma la mia lista i per Reggio ci sarà e combatterà fino in fondo nell’interesse di cittadini e cittadine»

Elezioni comunali, Klaus Davi: «Il Sud ha bisogno di passi in avanti, non di passi indietro»

«Reggio, La Calabria e tutto il sud hanno bisogno di passi avanti e non indietro. Pertanto, ribadisco la mia disponibilità al dialogo, ma la lista Klaus Davi per Reggio ci sarà e combatterà fino in fondo nell’interesse di cittadini e cittadine».

Lo ha dichiarato Klaus Davi . «In questi giorni mi sono sentito con tutti e ho particolarmente apprezzato le chiamate di incoraggiamento di persone come Francesco Cannizzaro, Wanda Ferro , Massimo Ripepi. Atti di gentilezza e cortesia che fanno bene alla politica. Piuttosto leggo che il sindaco uscente vuole presentare 15 liste di candidati. Sono assolutamente certo che questo presunto esercito di candidati sarà completamente sganciato a tutti i livelli dalla sua attività amministrativa che si sta concludendo e che il centro sinistra sarà lontanissimo dal solo sospetto che ci possano essere scambi o favori o reminiscenze di precedenti esperienze amministrative che nessuno rimpiange e che non hanno avuto un esito brillantissimo. Sono tempi molto duri e le furbate non pagano e hanno le gambe cortissime come il sindaco, che è una persona responsabile, sa perfettamente».

Articoli correlati

top