martedì,Aprile 23 2024

Disabilità, nuove nomine al Meda di Reggio Calabria

Il movimento promuove l'assistenza e la protezione dei diversamente abili e dei loro familiari ed è finalizzato alla protezione dei diritti democratici di varie fasce sociali

Giuseppe Emilio Bruzzese, segretario regionale M.E.D.A. (Movimento europeo diversamente abili) ha conferito a Domenico Suraci l’incarico di segretario provinciale della città di Reggio Calabria.

Domenico Suraci vanta una carriera militare eccellente, membro del sovrano Ordine di Malta e oggi noto imprenditore, da sempre ha mostrato interesse e prestato il suo contributo per il terzo settore e per i diversamente abili.

Un secondo incarico è stato conferito a Marco Iaquinta, nominato segretario cittadino M.E.D.A. il quale guiderà la segreteria regionale dell’area metropolitana che avrà sede in via Placido Gerace n. 24 a Reggio Calabria.

Il  M.E.D.A. promuove in campo nazionale l’assistenza e la protezione dei diversamente abili e dei loro familiari ed è finalizzato alla protezione dei diritti democratici di varie fasce sociali come quella della terza età non sufficientemente assistita o in età pensionabile, della fascia di lavoratori che rischiano di perdere la propria occupazione e dei disoccupati in cerca di lavoro.

Articoli correlati

top