giovedì,Aprile 18 2024

Reggio, consegnati i lavori per la realizzazione di una scuola a San Sperato

L'associazione "Vivi San Sperato" annuncia il sostegno al consigliere Filippo Burrone: «Eravamo in attesa da quasi dodici anni di questa lieta notizia ed oggi, grazie alla vicinanza dell’attuale amministrazione avremo la scuola primaria»

Reggio, consegnati i lavori per la realizzazione di una scuola a San Sperato

«Una notizia che ci riempie di gioia e ci da la forza e l’energia verso il prossimo futuro, un percorso tutto da vivere per i nostri associati, i nostri figli e i cittadini di Reggio Calabria».

L’Associazione “Vivi San Sperato” annuncia che sono stati consegnati i lavori per la realizzazione del plesso che ospiterà la nuova scuola primaria del quartiere.
Stiamo, finalmente, toccando con mano un passo decisivo e concreto all’interno di una tribolata e infinita vicenda.

«Il nostro quartiere, gli studenti e rispettive famiglie avranno, presto, un plesso che ospiterà la tanto attesa scuola primaria.

L’accadimento di questa mattina, avvenuto alla presenza del Sindaco Falcomatà e del Consigliere Burrone ci rallegra anche perchè San Sperato è l’unica zona della città a non avere, ancora, una struttura adeguata per ospitare una scuola primaria.
Eravamo in attesa da quasi dodici anni di questa lieta notizia ed oggi, grazie alla vicinanza dell’attuale amministrazione comunale la nuova scuola sembra davvero vicinissima.

Vogliamo sottolineare con forza l’impegno e l’energia messa in campo dal Consigliere Comunale Filippo Burrone, che, su input deciso della nostra Associazione, con attenzione e cura quotidiana e capillare si è attivato per coprire al meglio i nervi scoperti del nostro territorio.

Grazie alla sua disponibilità e dedizione, tipica di un uomo e politico d’altri tempi, possiamo toccare con mano quanto sta accadendo e, desideriamo affermare con contezza e razionalità che la nostra associazione, in ogni suo effettivo, ha già deciso di supportare al cento per cento il cammino politico del Consigliere Burrone.
La Scuola Elementare non è l’unico impegno portato avanti dall’Amministrazione Falcomatà nel nostro rione, prova ne sono la consegna dei lavori del nuovo campetto rionale e il rifacimento del manto stradale.

Ringraziamo il primo cittadino, Giuseppe Falcomatà, sempre attento alle nostre segnalazioni ed ai nostri input. Non siamo mai rimasti soli. Giuseppe Falcomatà e Filippo Burrone sono riusciti ad inserire le nostre problematiche all’interno dell agenda politica cittadina,segno che il cuore pulsante della nostra Reggio Calabria è e deve essere incentrato sullo sviluppo, la cura e l’implementazione delle periferie».

Articoli correlati

top