giovedì,Aprile 18 2024

Hospice, i forzisti esultano e ringraziano Cannizzaro

Il gruppo consiliare azzurro: «Risultato fondamentale nell'ottica occupazionale per gli operatori sanitari e i dipendenti»

Hospice, i forzisti esultano e ringraziano Cannizzaro

«L’Hospice Via delle Stelle proseguirà la propria attività. E’ una notizia che non può che rendere felici tutti i cittadini reggini. Non possiamo che ringraziare Francesco Cannizzaro, tra i maggiori artefici di questo importante risultato, che dimostra ancora una volta l’amore per la Città e l’importanza della Politica del fare». Così in una nota il gruppo consiliare di Forza Italia guidato da Mary Caracciolo.

«Il nuovo contratto tra l’Asp di Reggio Calabria e l’Hospice consente l’erogazione delle prestazioni della struttura, sana in toto tutto il pregresso fino al 2020 e garantisce la continuità operativa anche per il futuro. E’ un risultato fondamentale. La struttura di cure palliative rappresenta una eccellenza e svolge un ruolo fondamentale in città. La prosecuzione dell’attività è un risultato importante anche nell’ottica occupazionale, per gli operatori sanitari e tutti i dipendenti».

«Purtroppo, per sei anni sIl gruppo consiliare azzurro: «Risultato fondamentale nell’ottica occupazionale per gli operatori sanitari e i dipendenti»

Articoli correlati

top