giovedì,Aprile 18 2024

Elezioni comunali, Patto civico incontrerà i residenti di Arghillà

Lo stesso movimento fa sapere di aver risposto all'appello di Comunità competente perchè «l'articolo 32 della Costituzione debba essere tutelato e rispettatelo»

Elezioni comunali, Patto civico  incontrerà i residenti di Arghillà

Lunedì 27 luglio alle ore 19 alla Piazzetta di Arghillà Nord, Maria Laura Tortorella, candidato Sindaco del laboratorio politico Patto civico, incontrerà i cittadini residenti per ascoltare le loro esigenze, raccogliere le loro proposte e concordare insieme l’impegno del Lp – PC per le prossime elezioni amministrative. L’iniziativa fa parte di un ciclo di incontri pubblici che i candidati del Laboratorio politico Patto Civico promuoveranno in varie zone della città.

Intanto, lo stesso Laboratorio, fa sapere di aver risposto «all’appello di Comunità Competente non solo perché il Laboratorio politico Patto Civico è tra i sottoscrittori del movimento fin dalla sua formazione, ma perché crediamo fermamente che l’articolo 32 della Costituzione debba essere tutelato e rispettatelo.

Come ricordato nel citato appello, la normativa vigente conferisce al Sindaco specifiche competenze in materia sanitaria, un ambito particolarmente importante in quanto relativo alla tutela della salute dei cittadini.


Pertanto come Laboratorio politico Patto Civico manifestiamo la disponibilità immediata ad un incontro per la definizione dei punti in questione da inserire nel programma elettorale».

top