sabato,Aprile 20 2024

Ardore, inaugurato il nuovo sottopasso ferroviario

L'annuncio del sindaco Campisi: «Fondamentale per una corretta fruizione del nostro lungomare»

Ardore, inaugurato il nuovo sottopasso ferroviario

«Oggi è un giorno molto importante per tutta la comunità ardorese e per i turisti che ogni anno la visitano. Inauguriamo infatti il sottopassaggio che permetterà un ingresso ed un’uscita da e per il nostro lungomare senza dipendere dal passaggio a livello che ormai era spesso congestionato causando lunghe e pericolose file». Ad affermarlo in una nota è il sindaco di Ardore Giuseppe Campisi.

«Abbiamo inseguito per molti anni quest’opera, ancora certamente non è completata nei dettagli, confidiamo di farlo nei prossimi mesi, ma comunque da oggi è transitabile e questa è una grande notizia, fondamentale per una corretta fruizione del lungomare del nostro paese». 

«Desidero ringraziare le ditte che hanno lavorato, Edil Commercio, gli uffici comunali e sovracomunali, i tecnici, le amministrazioni precedenti e tutti coloro i quali si sono adoperati per realizzare questa importante opera. Ardore continua a crescere ed a migliorarsi. Tanto c’è ancora da fare nel paese, ma tanto è stato già fatto in questo primo anno di amministrazione, ed io assieme a tutta la mia squadra continueremo a lavorare quotidianamente per risolvere problematiche ed immaginare migliorie per la nostra Ardore».

top