sabato,Aprile 20 2024

Comunali a Reggio, Siclari a sostegno della candidatura Minicuci

Il senatore di Forza Italia non ha dubbi: «Si tratta dell'uomo giusto nel momento più difficile della storia di Reggio»

«Ho valutato positivamente la figura di Minicuci sin dall’inizio perché credo sia l’uomo giusto nel momento più difficile della storia di Reggio Calabria». Ad affermarlo sul suo profilo facebook è il senatore di Forza Italia Marco Siclari.

«Un cittadino del Sud vive il proprio legame e ama la propria terra a prescindere dal colore di un partito. Nino Minicuci dimostrerà quanta competenza e amore metterà per aiutare la propria e nostra martoriata e amata terra. La compromessa e complessa situazione in cui desta Reggio Calabria, con le famiglie e le aziende reggine in piena crisi, con l’ente comunale che pur avendo alzato le tasse al massimo non garantisce i servizi essenziali ed accumula un disavanzo pari a 400 milioni di euro, ci obbliga moralmente e politicamente a scegliere un candidato che, oltre ad amare la nostra splendida città, abbia un’elevata e riconosciuto competenza amministrativa».

«Nino Minicuci è già stato Direttore Generale della Città Metropolitana di Reggio Calabria e  Segretario Generale al Comune di  Genova con importanti riconoscimenti pubblici – prosegue Siclari – Sarà il sindaco che esporterà il modello della città ligure investendo sui porti, sui trasporti, sul turismo e sulla grande opera strategica del ponte sullo Stretto di Messina. Grazie a tutti gli amici reggini per aver dato la disponibilità per la candidatura a sindaco e che lavoreranno per far vincere i reggini. Colgo l’occasione per invitare la società civile, professionisti, imprenditori a scendere in campo in prima persona nelle liste a sostegno di Nino Minicuci, del centrodestra e di Reggio Calabria. Vinceremo e vincerà Reggio».

top